Il pagamento degli articoli potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine

I metodi di pagamento accettati sono:

1. PAYPAL: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi.

2. CARTA DI CREDITO: Transazioni sicure, immediate e senza costi aggiuntivi. E’ possibile utilizzare carte prepagate come ad esempio Postepay. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno raccolte, tramite protocollo crittografato SSL (Secure Socket Layer), senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

3. BONIFICO BANCARIO : Utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sull’estratto conto. I dati per il bonifico verranno inviati nell’email di conferma ordine dopo aver concluso la fase di checkout. Il bonifico va effettuato entro 24 ore dall’orario in cui è stato effettuato l’ordine, oltre tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli scelti. E’ consigliabile inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine, in modo da facilitare la corretta individuazione del pagamento.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Banca: INTESA SANPAOLO S.P.A.

filiale: 2020 via nuova marina 20

IBAN: IT63J0306903516100000007535

BIC:

Intestato a FCF ARGENTERIE SAS DI FIORETTO LUIGI

NB: Indicare come causale il numero dell’ordine

4. CONTRASSEGNO : Il contrassegno non è altro che il pagamento alla consegna. Tale metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di 5€ sul totale dell’ordine e non può essere effettuato per articoli personalizzati. Per articoli personalizzati si intendono tutti quegli articoli in cui vengono fatte incisioni, articoli con nomi, articoli creati su misura per il cliente.