Lady Bijoux effettua le spedizioni degli ordini con pagamento anticipato (bonifico, carta di credito, paypal) con i seguenti costi:

·       SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia, tranne Sardegna e isole minori (Sicilia spedizione gratuita).

·       Le spese di spedizione per la Sardegna e per le isole minore sono pari a 4

·       Le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere espresso GLS.

·       Le spedizioni in Europa hanno un costo di 8 e vengono effettuate tramite corriere espresso GLS.

·       Le spedizioni nel resto del mondo hanno un costo di 16 e vengono effettuate tramite postapriority internazionale.

 

I prodotti Lady Bijoux sono realizzati in Italia in maniera artigianale. Considera che ogni gioiello è un pezzo unico e la spedizione potrebbe avere tempi più lunghi su alcuni pezzi.

 

Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo online vengono controllati e confezionati singolarmente con la massima cura in imballi che li proteggono in modo ottimale.

 

A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma.

 

Lady Bijoux non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le nostre creazioni.

 

I processi di produzione degli articoli richiedono 3/10 giorni lavorativi.

 

La consegna in Italia avviene in 1/4 giorni lavorativi dalla partenza, in Europa 5/9 giorni lavorativi, nel resto del mondo 9/21 giorni lavorativi.

 

Nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

 

E’ necessario fornire al momento dell’ordine un indirizzo a cui consegnare le merce in cui ci sia SEMPRE qualcuno.

 

Eventuali orari di consegna preferenziali, indicati dal cliente nelle note dell’ordine, saranno da noi segnalati, ma potrebbero non essere presi in considerazione dal corriere. Il corriere non effettua consegne su appuntamento né consegna la sera o il sabato e la domenica o durante le festività.

 

Il corriere NON effettua consegne al piano e NON è tenuto ad avvisare telefonicamente il destinatario prima di andare in consegna.

 

Il corriere NON può lasciare il pacco sul pianerottolo, davanti al portone, davanti al cancello, in caso di assenza del destinatario, perché è necessario firmare alla consegna.

 

Per questi motivi consigliamo di fornire al momento dell’ordine un indirizzo a cui consegnare le merce in cui ci sia SEMPRE qualcuno.

 

Una volta che il pacco è stato spedito non abbiamo modo di comunicare al corriere eventuali indicazioni, per questo è necessario indicare tutto ciò che è utile alla consegna nello spazio delle note dell’ordine.